Tutti i vantaggi
  • Riduzione dei costi di gestione per i servizi di accoglienza e presidio tramite automatismi locali e servizi centralizzati
  •  Riduzione degli interventi inutili in loco per false emergenze
  •  Interventi di manutenzione, ove possibile, per via telematica e riconfigurazione del sistema da postazione remota
  •  Adattamento alle infrastrutture già presenti e operative in sede

DESCRIZIONE PRODOTTO

Il controllo centralizzato di tutte le tecnologie presenti in un edificio e dei servizi correlati, risponde ad una richiesta completa di sicurezza, e di una gestione efficiente e controllata della presenza di persone sia residenti sia estranee. T.A.M.I.N. è una soluzione che può essere utilizzata, nelle sue diverse configurazioni, per le reali esigenze del cliente, sia per edifici Aziendali sia Residenziali. Attualmente il monitoraggio dei visitatori, nonostante gli investimenti in sicurezza fisica, è ancora un processo quasi inesistente nei complessi residenziali (portineria) e in quelli aziendali (reception). La registrazione, dove è contemplata, è manuale su un registro cartaceo con emissione di badge generici che spesso sono causa di potenziali inefficienze e generano rischi nella sicurezza. Nei complessi residenziali è il portinaio, quando presente in guardiola, a gestire l’ingresso dei visitatori o il citofono/video- citofono nelle ore di assenza dello stesso. Questa prassi usuale ha non poche carenze nel controllo di chi è entrato, con chi ha appuntamento, se è atteso, quando e se è uscito.