SERVIZI OFFERTI

L’esperienza ventennale, maturata in ambito industriale, commerciale e privato sia nazionale sia internazionale, ci consente di mettere a disposizione del cliente il know how del nostro personale qualificato e costantemente aggiornato sulle rapide evoluzioni tecnologiche presenti nel settore a cui il cliente appartiene.

Il personale Feel Good Security è in grado di operare ed appianare le molteplici problematiche che avvengono nell’usuale conduzione di una Control Room.
Collegata remotamente con il cliente, controlla e governa in tempo reale le anomalie che si verificano, facendo intervenire le strutture più idonee a risolverle, quali i “reperibili” del cliente, i reperibili della manutenzione aziendale e non o l’Istituto di vigilanza privata con cui il cliente opera, in modo da ristabilire la situazione di normalità per il cliente.

Feel Good Security, quale unico interlocutore, è in grado di proporre servizi di più alto livello con costi ottimizzati e più convenienti in quanto, gli interventi richiesti al personale, avvengono in maniera puntuale e precisa solo nel caso sussista una reale esigenza.

Feel Good Security, per i sistemi di antintrusione, antincendio ed impianti di video sorveglianza utilizza le tecnologie disponibili più attuali e sicure, integrando quando possibile, le apparecchiature ancora funzionali già presenti ed in uso dal cliente.

  • Servizi di monitoraggio e controllo da control room remota 90%
  • Servizi di consulenza in fase di progettuale e stesura delle procedure 85%
  • Fornitura delle apparecchiature e realizzazione di centrali operative 90%
  • Servizi di assistenza 70%
  • altri servizi 50%
I NOSTRI SERVIZ

SERVIZI DI MONITORAGGIO CENTRALIZZATI

La Control Room proattiva presidiata 24 ore su 24 da personale specializzato riceve in tempo reale le informazioni relative allo stato dei sensori collegati alle apparecchiature del cliente.

La gestione a distanza, o telecontrollo, consente di governare il funzionamento di impianti di sicurezza quali sensori tecnologici collegati ad apparati per il controllo della temperatura caldo/freddo, allarmi, antincendio, controllo accessi nelle sue svariate forme, ecc.

La Control Room collegata remotamente, ricevendo in tempo reale lo stato di ogni sensore collegato, allerta l’operatore in servizio nel caso in cui si verifichi una anomalia nello stato dello stesso.

Tutto ciò permette di ottenere tempi di rilevazione degli allarmi ridotti, l’eliminazione alla fonte dei falsi allarmi, una analisi esaustiva dello stato di allarme tramite la mappa del sito del cliente, l’indirizzamento dell’intervento alla funzione preposta in modo puntuale e corretto (reperibili del cliente o del fornitore, pompieri, ecc), consentendo di ottenere un servizio più veloce, più efficiente con costi ridotti.

La Control Room proattiva può essere condivisa tra più clienti o, se richiesta, personalizzata con operatori e servizi dedicati

SERVIZI DI CONSULENZA

Analisi e Valutazione dei rischi a beneficio della tutela dei beni e del patrimonio

L’analisi dell’ambiente da proteggere e del contesto in cui esso si trova, evidenzia i punti vulnerabili a cui dare maggiore attenzione e le apparecchiature da tenere monitorate, fornire le possibili diverse soluzioni analizzate condividendole con il cliente.

Questa fase permette anche di conoscere le tecnologie impiegate e gli investimenti sostenuti per la loro gestione consentendo la valutazione per un eventuale loro riutilizzo ottimizzando costi e spese.

Analisi e stesura delle procedure operative in caso di evento

Il flusso operativo delle varie funzioni, aziendali e non, che devono essere coinvolte nel caso in cui accada un evento, deve essere esplicitate e condiviso con il cliente preventivamente definendo “chi fa cosa” e chi interviene nei vari casi possibili per ottenere una pronta reazione risolutiva (reperibile aziendale, reperibile fornitore, impiantisti, guardie giurate, forze dell’ordine, vigili del fuoco, ecc.)

Analisi delle differenze inventariali

Analisi sullo stato attuale di protezione e gestione dei punti vendita e le azioni da impostare per ottenere una riduzione delle differenze inventariali. Proposte per il contenimento delle differenza inventariali, consulenza formativa, normativa e legislativa al cliente. Analisi della sicurezza sullo stato attuale e analisi dei costi per eventuali completamenti e/o implementazioni. Labeling mirato con attenzione ai prodotti di alto valore e più taccheggiati dei singoli reparti, formazione del personale per la gestione del fermo.

FORNITURA APPARECCHIATURE

La competenza maturata in questi anni consente a Feel Good Security di proporre soluzioni mirate, non solo sul generico settore a cui appartiene il cliente ma soprattutto sulle sue specifiche esigenze, fornendo impianti e servizi personalizzati a fronte di vantaggiosi investimenti.

Nel caso in cui il cliente avesse l’esigenza di una Control Room proattiva dedicata, Feel Good Security è in grado di progettare, realizzare, manutenere e fornire in outsourcing, con personale qualificato dedicato al cliente, la gestione di tale centro operativo.

Feel Good Security fornisce impianti tecnologici e i relativi servizi richiesti anche in locazione per lunghi e brevi periodi. Questa forma contrattuale permette al cliente di gestire la soluzione, conforme alle sue esigenze, tramite un canone omnicomprensivo, evitandogli l’esborso finanziario per l’acquisto delle apparecchiature e consentendogli di mantenere negli anni il rinnovamento tecnologico delle stesse.

SERVIZI DI ASSISTENZA

Monitorare costantemente il corretto funzionamento dei sistemi di controllo tecnologico, di sicurezza antifurto, antincendio e TVCC, con personale qualificato e aggiornato garantisce la sicurezza al cliente.

Aggiornare i software di gestione del sistema di sicurezza, intervento che può essere svolto anche remotamente, consente di usufruire delle nuove funzioni inserite e delle sistemazioni di eventuali “bug” presenti.

Le soluzioni fornite sono progettate in modo che, al mutare delle esigenze di sicurezza e degli spazi da proteggere, possano essere estese, salvaguardando gli investimenti e adeguando le necessità di sicurezza che, in realtà operative dinamiche, possono subire cambiamenti.

ALTRI SERVIZI

Portierato remotizzato per controllo accessi, gestione di aree sensibili adibite al transito di persone o veicoli autorizzati, ingresso dipendenti, antincendio.

Gestione degli eventi verificando che le policy aziendali siano correttamente applicate coordinando: reperibili aziendali, vigilanza privata, forze dell’ordine, reparti tecnici.

Registrazione di tutti gli eventi tecnici, gestiti con trasmissione della relativa reportistica.

I VANTAGGI

– Unico interlocutore per la gestione della salvaguardia aziendale su tutto il territorio nazionale con professionisti specializzati nei settori di competenza.

– Prime Contractor che si occupa di gestire direttamente i contratti che il cliente ha stipulato con i vari fornitori coinvolti (installatori, aziende di manutenzione apparecchiature, istituti di vigilanza, operanti in Azienda ecc.)

Questa gestione porta a:
1) una riduzione dei costi
2) un servizio più efficiente e sicuro
3) alla razionalizzazione dei costi della manutenzione preventiva e ordinaria delle apparecchiature oggetto dei contratti
4) una ottimizzazione del tempo di impiego delle risorse interne all’azienda e dei reperibili appartenenti alle aziende fornitrici di manutenzione in genere
5) una riduzione degli interventi per le risorse di società di sicurezza privata, e dei reperibili